Ho sorteggiato con estrazione casuale numerica le squadre che si affronterranno domenica 27.
Le squadre resteranno tali sino al termine di un anno di gioco.
I nominativi delle due squadre saranno poi scelti prima dell'inizio della giornata di gioco.
Ovviamente, nel caso in cui mancassero dei giocatori, per ogni squadra, si cercherà di uniformarla al fine di mantenere un numero pari di giocatori per squadra, limando al massimo l'inferiorità numerica a una sola unità.
In ogni squadra, pertanto, sarà presente un comandante di squadra ecc.
Anche in questo caso, le gerarchie sono state estratte casualmente.
SQUADRA NUMERO 1
Alessandro - Comandante di squadra [grado - Maresciallo]
Veronica - Fuciliere - Copertura centrale [grado - Sergente Maggiore Capo]
Daniel - Fuciliere assaltatore [grado - Sergente Maggiore]
Marco R. - Fuciliere radiofonista [grado - Sergente]
Luigi G. - Ala - Cecchino [grado - Caporal Maggiore Capo Scelto]
Jo - Copertura terminale [grado - Caporal Maggiore Capo]
Loris - Ala - Fuciliere medico [grado - Caporal Maggiore Scelto]
Oscar - Fuciliere assaltatore - artificiere [grado - Primo Caporal Maggiore]
SQUADRA NUMERO 2
Amerio - Comandante di squadra [grado - Maresciallo]
Matteo - Fuciliere - Copertura centrale [grado - Sergente Maggiore Capo]
Niklas - Fuciliere radiofonista [grado - Sergente Maggiore]
Marco T. - Ala - Fuciliere Medico [grado - Sergente]
Emanuele - Ala - Cecchino [grado - Caporal Maggiore Capo Scelto]
Lorenzo - Copertura terminale [grado - Caporal Maggiore Capo]
Giorgio - Fuciliere assaltatore [grado - Caporal Maggiore Scelto]
Luigi D. - Fuciliere assaltatore - artificiere [grado - Primo Caporal Maggiore]
_ _ _ _ _
A partire da queste missioni si utilizzeranno dei gradi con dei loghi personalizzati per ogni livello.
Ogni giocatore sarà soggetto ad un avanzamento o retrocessione nelle gerarchia militare.
Al termine di ogni giornata di gioco si conteggia quante volte il giocatore è uscito vincitore dalla missione. Ad esempio se su 3 gare ne vince almeno 2 avanza di grado. Se le vince tutte e 3 avanza di 2 gradi. Se ne vince 1 sola resta invariato il suo grado. Viceversa, se ne perde 1 resta invariato il grado. Se ne perde 2 viene degradato. Se ne perde 3 retrocede di 2 gradi.
Sempre a partire da questa prima giornata di gioco si terrà conto anche delle "bandiere al valore". Ogni missione sarà decorata con una bandiera apposita.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento