lunedì 29 dicembre 2008

Il DoubleZed S.A.T. - Soft Air Team - la storia


Ciao a tutti, qualche mese fa, in una serata come tante altre, in compagnia della mia donna e amici, stvamo trascorrendo una piacevole serata in un locale a Varese, quando, con Lorenzo e Giacomo proponiamo l'idea di creare un gruppo per giocare a Soft Air.
Ebbene, qualche minuto dopo partiva l'idea di realizzare un logo che ci identificasse in mezzo a tutti quanti.
Ed ecco che, in preda a una crisi mistica parto a disegnare qualcosa.
Recuperando un vecchio disegno, risalendo al marchio DoubleZed (sempre di mia invenzione), modifico il logo e creo quello che vedete ora in questa pagina.


Nacque così il DoubleZed S.A.T.

Qualche settimana più tardi, con Lorenzo, ci siamo dati appuntamento a casa mia, a Cuveglio e siamo partiti in una missione che ci vedeva unici protagonisti.

Lorenzo mi si presenta indossando la sua mimetica (ita), risalente a quando aveva svolto il servizio militare, imbracciando il suo MC51 e la sua pistola (non ricordo il modello), e mi chiede se sono pronto.
A dire il vero mi ero alzato da poco, per cui, presa conoscenza e entrato in connessione con il pianeta terra mi sono alzato e preparato.
Ed ecco che indosso anche io la mia vecchia mimetica di addestramento risalente a quando ero carabiniere , infilo nella mia fondia la mia beretta scarrellante a gas e partiamo nella proprietà di mio padre per giocare.

Che dire? Scontro impari, lui con un fucile e io con una pistola... beh, ci siamo divertiti come pazzi e abbiamo giocato tutto quanto il pomeriggio.
Era fine novembre.
Da quel giorno in poi, le cose cambiarono...

Nessun commento:

Posta un commento